Vicenza-Reggina, le probabili formazioni

Emiliano Bonazzoli

Ultima chance per Roberto Breda, che si gioca la panchina contro il Vicenza. Nella sfida del Menti il tecnico della Reggina deve ritrovare la vittoria, se vuole continuare a guidare questa squadra. Non sarà facile perchè di fronte si troverà una delle squadre più continue del campionato cadetto.

Il Vicenza recupera in vista del match di domani il suo bomber, Elvis Abbruscato. I biancorossi potranno fare affidamento quindi sul tandem formato da questi con Michele Paolucci. Peseranno però le assenze contemporanee a centrocampo di Baclet, Botta e Rossi.

La Reggina dovrà rinunciare a Missiroli, partito verso Sassuolo. Il trequartista garantiva velocità di manovra e imprevedibilità alle azioni offensive. Ora Breda dovrà reinventarsi l’assetto offensivo. E’ per questo che potrebbe tornare alla difesa a tre, mascherando un 5-3-2 in un 3-5-2.

Ecco le probabili formazioni di Vicenza-Reggina:
VICENZA
(4-4-2): Frison; Tonucci, Martinelli, Augustyn, Giani; Bariti, Rigoni, Soligo, Misuraca; Abbruscato, Paolucci. All. Cagni. Indisponibili: Baclet, Botta, Mustacchio, Rossi.
REGGINA (3-5-2): P.Marino; Adejo, Emerson, A.Marino; D’Alessandro, Rizzo, Castiglia, N.Viola, Rizzato; Campagnacci, Bonazzoli. All.Breda

M.F.