Verona-Modena, le probabili formazioni

Andrea Mandorlini

Nella strana formula della giornata di Serie B si gioca domani alle 18.00, Verona-Modena. La squadra di Mandorlini vuole allungare la striscia positiva, anche se arriverà in Veneto l’agguerrita banda di Cuttone.

I gialloblu dovranno fare a meno di Domenico Maietta, che salterà la sfida contro il Modena per squalifica. Mandorlini dovrebbe lanciare davanti un attacco mobile con Gomez vicino a Ferrari, Pichlmann invece parte dalla panchina.

Cuttone si presenta con diverse assenze tra i titolari. La prima è quella del portiere, Nicholas Caglioni infatti dovrà scontare un turno di squalifica. Sono diverse assenze poi a pesare in casa dei canarini, out Rullo, Diagarouga, Turati, De Vitis e Bassoli.

Ecco le probabili formazioni di Verona-Modena:
VERONA
(4-1-3-2): Rafael; Abbate, Mareco, Ceccarelli, Scaglia;  Tachsidis; Hallfredsson, Jorginho, Russo; Ferrari, Gomez. All. Mandorlini. Indisponibili: Berrettoni. Squalificati: Maietta.
MODENA (4-4-2): Guardalben; Nardini, Carini, Perna, Milani; Signori, Ciaramitaro, Dalla Bona; Di Gennaro; Greco, Stanco.  All. Cuttone. Indisponibili: Rullo, Diagarouga, Turati, De Vitis, Bassoli. Squalificati: Caglioni.

M.F.