Torino-Albinoleffe, le probabili formazioni

Rolando Bianchi

Si gioca domani la ventunesima giornata del campionato di Serie B, si parte alle 12.30 con Torino-Albinoleffe. I granata vogliono ritrovare risultato dopo aver chiuso il 2011 con un brutto ko contro il Modena. Di fronte si troveranno l’Albinoleffe, conscio dei suoi limiti ma pronto a fare un bel dispetto all’Olimpico.

Ventura dovrà fare a meno di Ferdinando Coppola, il portiere è infatti squalificato e salterà la sfida contro gli uomini di Fortunato. Torna dal primo minuto anche Darmian, che è stato buttato di nuovo nella mischia nella tourneè di Natale. Dovrà sostituire D’Ambrosio, che non ce la farà a recuperare.

Fortunato potrebbe avere di nuovo a disposizione Tomasig, che viene da un brutto infortunio alla mano. Il ragazzo è pronto a riprendersi il suo posto tra i pali, tenuto caldo con merito da Offredi in questo periodo. Ancora out Daffara e Previtali.

Ecco le probabili formazioni di Torino-Albinoleffe:
TORINO
(4-2-4): Morello; Darmian, Glik, Ogbonna, Parisi; Iori, Basha; Verdi, Bianchi, Antenucci, Stevanovic. All. Ventura. Indisponibili: D’Ambrosio, Di Cesare, Guberti, Oduamadi, Suciu. Squalificati: Coppola
ALBINOLEFFE (4-1-4-1): Tomasig; Luoni, Lebran, Bergamelli, Regonesi; Cristiano, Hetemaj, Girasole, Laner; Foglio, Cocco. All. Fortunato. Indisponibili: Daffara, Previtali

M.F.