Gubbio-Bari, le probabili formazioni

Gigi Simoni

Parte il 2012 e la Serie B è ai nastri di partenza, si gioca domani l’ultima giornata del girone d’andata. In campo si confronteranno al Pietro Barbetti Gubbio e Bari, due squadre che vengono da un momento altalenante.

Il Gubbio di Gigi Simoni si presenterà con un duttile 5-3-2. Boisfer potrebbe essere adattato in difesa, viste le assenze, lasciando spazio a centrocampo al nuovo arrivato Obiora Nwankwo. Mancherà Raggio Garibaldi a centrocampo, dovrebbe giocare al suo posto Buchel.

La campagna acquisti del Bari è ancora in via di definizione, con diversi giocatori, Marotta su tutti, con le valigie in mano. Bogliacino non ce la fa a recuperare, a centrocampo saranno utilizzati Donati, Bellomo e Rivaldo. Qualche dubbio in attacco dovrebbe essere chiarito dall’inserimento dei giovani Stoian e Galano.

Ecco le probabili formazioni di Gubbio-Bari:
GUBBIO
(5-3-2): Donnarumma; Almici, Boisfer, Cottafava, Bartolucci, Farina; Sandreani, Nwankwo, Buchel; Graffiedi, Ciofani. All. Simoni. Indisponibili: Benedetti, Mario Rui, Raggio Garibaldi
BARI (4-3-3): Lamanna; Garofalo, Borghese, Dos Santos, Crescenzi; Bellomo, Donati, Rivaldo; Caputo,  Galano, Stoian. All. Torrente. Indisponibili: Albadoro, Bogliacino, Kutuzov.

M.F.