Grosseto-Livorno, le probabili formazioni

Armando Madonna

Anno nuovo vita nuova è quello che penseranno in casa Livorno. In Toscana è arrivato sul finire del 2011 un nuovo tecnico, Armando Madonna ha infatti preso il posto di Walter Novellino. I toscani scenderanno in campo per affrontare il Grosseto di Viviani, che cerca conferme e soprattutto continuità.

La squadra di Viviani si presenta con tre defezioni: Freddi, Moretti e Zanetti. Assenze pesanti soprattutto a centrocampo, che rimettono in discussione anche il modulo. Si pensa che il tecnico possa optare per un 4-3-1-2, pronto a dare risalto al gioco delle punte: Sforzini e Alfageme.

Madonna partirà con un 4-4-1-1, con Belinghieri in grado di svariare alle spalle di Dionisi. Per il resto pochi altri cambiamenti in attesa di novità dal mercato e di un ricercato equilibrio.

Ecco le probabili formazioni di Grosseto-Livorno:
GROSSETO
(4-3-1-2): Narciso; Petras, Padella, Antei, Giallombardo; Crimi, Ronaldo, Consonni; Caridi; Alfageme, Sforzini. All. Viviani. Indisponibili: Freddi, Moretti, Zanetti.
LIVORNO (4-4-1-1): Bardi; Salviato, Miglionico, Knezevic, Lambrughi; Piccolo, Filkor, Remedi, Pieri; Belinghieri; Dionisi. All. Madonna. Indisponibili: Lignani, Dell’Agnello. Squalificati: Luci, Barone.

M.F.