Brescia-Crotone, le probabili formazioni

Feczesin

Domani sarà la prima prova casalinga per il Brescia di Calori, che è tornata alla vittoria a fine 2011 al Picchi di Livorno. Arriva un Crotone ben conscio delle sue qualità e pronto a giocarsi le sue carte.

Vedremmo quanto peseranno alle rondinelle le partenze di Juan Antonio e Berardi, ceduti alla Sampdoria. Non è ancora pronto il neo-arrivato Foti, davanti vicino a Feczesin dovrebbe giocare El Kaddouri, visto che Jonathas non è al meglio. In porta Calori dovrebbe preferire ancora l’esperienza di Arcari al grande talento di Leali. Non recupereranno gli infortunati ‘storici’ Ramos e Zoboli.

Leonardo Menichini si ritrova l’infermeria piena, dovrà infatti far fronte alle assenze di Abruzzese, Ciano, Correia e Gabionetta. A queste si aggiunge quella dello squalificato Florenzi. Spazio quindi a Sansone che in settimana ha realizzato un poker nell’amichevole di famiglia. Pronto a centrocampo Eramo, che ha dimostrato di essere in buona forma.

 

Ecco le probabili formazioni di Brescia-Crotone:
BRESCIA
(4-3-1-2): Arcari; Zambelli, De Maio, Martinez, Daprelà; Vass, Salamon, Budel; Scaglia; El Kaddouri, Feczesin. All. Calori. Indisponibili: Foti, Ramos, Zoboli
CROTONE
(4-2-3-1): Bindi; Mazzotta, Tedeschi, Vinetot, Migliore; Eramo, Galardo; De Giorgio, Calli, Sansone; Djuric. All. Menichini. Indisponibili: Abruzzese, Ciano, Correia, Gabionetta. Squalificati: Florenzi

M.F.