Calciomercato Torino, Barreto si ferma e arriva il suo gemello del gol?

Reginaldo

Il Torino cerca un giocatore di un certo spessore per dare risalto al 4-2-4 di Giampiero Ventura. Il tecnico infatti sembra essersi pronunciato sull’arrivo di un nuovo esterno, dopo i fallimenti di Pagano, Suciu e Verdi. Il nome più accreditato era quello di Paulo Barreto, attaccante inutilizzato dell’Udinese. Un giocatore su cui era difficile arrivare, ma che i granata avevano tutta la voglia di provare a prendere.

L’attaccante brasiliano si è fermato nuovamente per un problema alla coscia, quella che nell’ultimo periodo gli ha dato non pochi problemi. E allora? Sembra che i granata, secondo le indicazioni raccolte da Carlo Nesti, siano pronti a far vestire il granata al suo ex gemello del gol. Parliamo di Reginaldo, giocatore che proprio con Barreto al Treviso formava una coppia gol devastante. Ora il brasiliano è a Siena, giocando col contagocce e pronto a partire di nuovo.

Su di lui ci sarebbe proprio il Torino, pronto a dargli la corsia sinistra momentaneamente occupata da Mirko Antenucci. L’attaccante di Termoli si sta adattando bene al nuovo ruolo, ma ha caratteristiche diverse e di certo non è un’ala. L’arrivo di Reginaldo potrebbe catapultarlo al centro di nuovo….

Matteo Fantozzi