Calciomercato Brescia, ESCLUSIVO/ Salomon e il Palermo, per ora solo voci

Bartosz Salamon

Quello di Bartosz Salamon, centrocampista del Brescia è da tempo uno dei nomi più caldi del mercato e già nella finestra invernale potrebbe succedere qualcosa. Il polacco ha molti estimatori sia in Italia che in Europa e fino a dora il club più vicino al talentino di casa Brescia è stato lo Sporting Lisbona . Il presidente dei lombardi, Gino Corioni, dopo la cessione di Juan Antonio alla Sampdoria non vorrebbe smontare tutta l’ossatura portante delle rondinelle e l’intenzione sarebbe quella di tenere il ragazzo almeno fino a giugno.

Secondo indiscrezioni raccolte in ESCLUSIVA dalla redazione di SerieBnews.com il giovane polacco dopo l’interesse recente di Napoli e Milan, in Italia sarebbe stato accostato anche al Palermo. Al momento l’ipotesi rosanero per il biondo centrocampista del Brescia non è percorribile, si tratterebbe solo di voci e nulla di concreto.

Con Jonathas e Budel, Salamon forma un terzetto sul quale il neo allenatore Calori vuole puntare almeno fino a giugno. In questi giorni le trattative e i rumors si infittiscono ma a meno di clamorosi ripensamenti Corioni dovrebbe resistere alle tentazioni e tenersi stretto il 21enne di Poznan che in estate sarebbe uno dei centrocampisti più gettonati sul mercato.