Juve Stabia, Zito: “Un’annata fantastica, la società cerca esterni? Sarà uno stimolo per fare meglio”

La Juve Stabia si è resa protagonista di un inizio di stagione al di sopra di ogni aspettativa in Serie B; quindi per le “vespe” si chiude un 2011 stupendo, che ha visto il ritorno in Serie B e la vittoria della Coppa Italia di Lega Pro: “Un’annata spettacolare – ha detto l’esterno della Juve Stabia Zito – dobbiamo continuare così e dobbiamo prenderci altre soddisfazioni come abbiamo fatto fino ad ora. Sono state tutte partite giocate alla grande, abbiamo dato sempre il cuore e l’abbiamo dimostrato con i risultati che abbiamo fatto nella prima parte della stagione.
La squadra cerca esterni? E’ uno stimolo in più, deve esserlo – ha detto Zito a Stabia Channel – perché ogni giocatore deve sempre migliorare e deve sempre tenere caro il proprio posto, e far sudare ancora di più chi sta dietro di lui, quindi cercherò di fare sempre meglio.
Al nuovo anno chiedo delle soddisfazioni collettive, perché siamo in tanti che abbiamo bisogno di prenderci qualcosa dal calcio che magari non ci ha ancora dato. Questa sosta ci serviva per staccare un po’ la spina e riprendere di nuovo alla grande”.

Lorenzo Marrucci