Calciomercato Nocerina, molossi molto attivi sul mercato tra acquisti e cessioni

Nocerina

 

Nocerina attivissima sul mercato. Non passa giorno che non ci siano delle novità, dei nuovi nomi in entrata e in uscita del club campano. Vediamo gli ultimissimi aggiornamenti.

Vi abbiamo già parlato nei giorni scorsi dell’interessamento per il difensore del Sassuolo Angelo Rea, in scadenza di contratto coi neroverdi, che potrebbe giungere in maglia rossonera per una cifra minima e sarebbe certamente un ottimo acquisto per la formazione di Auteri.

Altro nome accostato alla Nocerina è quello di Edoardo Catinali, centrocampista classe ’82, attualmente svincolato, che si è appena ripreso da un grave infortunio patito la socrsa stagione con la maglia del Piacenza. Due anni fa, con la maglia dell’Ancona, era stato uno dei migliori mediani del campionato cadetto.

Per quanto riguarda il portiere che dovrà sostituire Gori passato al Benevento, sembra una lotta a due tra Emanuele Concetti del Pergocrema, con un esprienza decennale in Serie B soprattutto con la maglia del Crotone e Nicolas Bremec del Taranto, già in B con l’Arezzo qualche anno fa.

Col Sorrento è in ballo uno scambio tra Bolzan e Nocentini, entrambi centrocampisti, mentre la pista Caserta dell’Atalanta sembra essersi raffreddata.

Sul fronte cessioni, da registrare l’interessamento della Ternana e dello Spezia per l’esterno offensivo dei molossi Emanuele Catania, il qualce potrebbe anche essere ceduto nel caso arrivasse una buona offerta. Castaldo e De Liguori, due pilastri della squadra, sono in attesa delle decisioni della società e potrebbero anche essere ceduti. Le richieste per entrambi non mancano.

di Marco Orrù