Calciomercato Juve Stabia, Cappelletti a un passo, si punta Viola della Reggina

Alessio Viola

Secondo quanto riporta Stabia Channel, le “vespe” sono a un passo dal prendere il difensore Daniel Cappelletti (attualmente al Sassuolo ma di proprietà del Palermo). Il difensore (classe ’91) non sta trovando spazio nell’undici di Pea, e per il suo arrivo a Castellammare manca ormai solo l’ufficialità.
Ormai a un passo anche il giocatore della Fiorentina Acosty, andato in goal anche nell’ultima giornata del campionato Primavera, così come Burrai (che arriverà in prestito dal Cagliari in cambio di Cazzola), mentre si allontana Camporese ormai a un passo dal Sassuolo.

Per il centrocampo, invece, si fa largo l’ipotesi che porta a Nicola Madonna, attualmente allo Spezia (ma di proprietà dell’Atalanta) e che potrebbe arrivare a Castellammare in virtù dei buoni rapporti che ci sono tra la dirigenza delle “vespe” e il Ds nerazzurro Marino.
Un altro giocatore che interessa alla Juve Stabia è Alessio Viola, 21enne attaccante della Reggina. Viola non sta trovando molto spazio nell’undici di Breda e potrebbe anche partire, anche se questa trattativa si potrebbe concludere solo negli ultimi giorni di mercato.

Lorenzo Marrucci