Calciomercato Torino, per l’esterno Carrozza o Pettinari, in attacco il sogno è Barreto

Alessandro Carrozza in azione

Il Torino, com’è ormai noto da tempo sta cercando sul mercato un esterno offensivo (possibilmente mancino). Ventura ha già “scartato” i due giocatori del Siena Troianiello e Sestu, che per ragioni tattiche non si integrerebbero con le idee di calcio del tecnico granata.
Adesso l’attenzione del Torino si è spostata su Pettinari dell’Atalanta, e su Carrozza del Varese (sul quale i granata hanno gli occhi già da tempo).
Ci sono poi altri due giocatori che interessano molto al Torino; sono Vitor Barreto e Juan Ignacio Gomez. Per quanto riguarda il primo c’è già un accordo di massima con il giocatore (per un contratto da 600mila euro annui), ma l’Udinese non sarebbe disposta a cedere l’attaccante in prestito o a costi bassi. Difficile invece arrivare al secondo, visto che il Verona non ha intenzione di privarsi dei propri gioielli nella prossima finestra di mercato.
Per quanto riguarda il mercato in uscita dovrebbe partire Gasbarroni, mentre per il resto, verrà ceduto solo chi lo richiederà espressamente (in prima linea ci sono De Feudis e Pagano).

Lorenzo Marrucci