Calciomercato Sampdoria, occhi su Tiberio Guarente

Tiberio Guarente

Tiberio Guarente è uno degli italiani all’estero, gioca infatti in Spagna nel Siviglia. Nell’Atalanta ha dimostrato, in passato, di essere un giocatore pronto al grande salto. Tanto che nel 2010 è arrivata questa chiamata importante del Siviglia. Nella penisola iberica qualche problema fisico di troppo e un intervento che l’ha portato via dai campi di gioco per parecchio tempo.

Ora Tiberio però è pronto per tornare a calcare i campi di calcio. Potrebbe farlo in un campionato importante come quello cadetto, con una maglia prestigiosa come quella della Sampdoria. Potrebbe essere infatti proprio lui a raccogliere la pesante eredità lasciata da Angelo Palombo, se quest’ultimo dovesse partire. Anche in caso di permanenza del capitano blucerchiato la candidatura di Guarente però farebbe comodo alla causa doriana.

Giocatore con grande visione di gioco è un classico play, regista basso in grado di impostare l’azione. L’affare si può chiudere e noi siamo pronti a riaccogliere a braccia aperte Tiberio Guarente.

Matteo Fantozzi