Calciomercato Brescia, ESCLUSIVO/ Battistini: “Leali alla Juventus? Non c’è l’ufficialità, ma…”

Nicola Leali

La Juventus sta per piazzare un colpo importantissimo, soprattutto per il futuro. Come anticipato da Sky stanotte i bianconeri sarebbero vicinissimi all’acquisizione di Nicola Leali, portiere rivelazione del Brescia targato Corioni. Classe 1993 ha dimostrato di essere uno dei portieri più forti della categoria e in prospettiva ricorda molto Gianluigi Buffon.

E’ intervenuto in ESCLUSIVA per SerieBnews.com il suo procuratore, Graziano Battistini, che ha chiarito la situazione: “Non tutto quello che si è detto nelle ultime ore è vero. Non c’è ancora l’ufficialità per Leali alla Juventus, ma ci si può arrivare…”

Più chiari di così… Sembra che ormai la trattativa sia davvero in dirittura d’arrivo. I bianconeri sono pronti a portare a termine una trattativa importante, che potrebbe regalargli un portiere dal sicuro avvenire. Leali comunque dovrebbe rimanere a Brescia fino a giugno, quando poi si trasferirà in bianconero. Solo in estate i dirigenti e lo staff tecnico decideranno se mandarlo in prestito a giocare o se puntare da subito su di lui. Si parla di cinque milioni di euro, una cifra davvero importante per un ragazzo di soli 18 anni.

Matteo Fantozzi