Livorno, Maurizio Mian interessato al club amaranto?

Aldo Spinelli

Di questi tempi un regalo non si rifiuta mai, se poi è una squadra di calcio allora l’appetito vien mangiando. Che Aldo Spinelli fosse pronto a lasciare il Livorno era stato detto più volte dallo stesso numero uno amaranto salvo poi tornare sempre sui suoi passi. Questa volta però il 2012 potrebbe portare l’addio definitivo di Spinelli al Livorno proprio come confermato dal Presidente ieri in conferenza stampa a Genova. Mai come ora le basi per l’addio ci sono tutte e allora ecco spuntare una suggestiva ipotesi, nata da passaparola ma che potrebbe concretizzarsi davvero.

Alcune voci riconducono a un probabile interessamento da parte di Maurizio Mian, ex presidente del Pisa Calcio. Nelle prossime ore saremo in grado di valutare se si tratta solo di fantasie o rumors oppure se ci saranno i presupposti per una vera trattativa.

Più volte l’ex Presidente del Pisa, lontano dai microfoni, ha espresso tutto il suo gradimento nei confronti del Livorno cercando di avvicinarsi alla società amaranto. Con un eventuale uscita di scena di Spinelli questa volta per Mian potrebbe essere davvero quella buona.

Simona Poggianti