Calciomercato Modena, Vantaggiato o Ardemagni per l’attacco

L'attaccante del Bologna Daniele Vantaggiato

Chiuso l’affare Signori con la Sampdoria, il Modena si getta sul mercato di gennaio alla ricerca di un attaccante. A giudicare dai nomi i “canarini” sembrano intenzionati a fare sul serio, per garantire al tecnico Cuttone un giocatore di primo piano per il reparto offensivo.
Secondo quanto riporta la Gazzetta di Modena, i nomi sul taccuino sono due: Daniele Vantaggiato (attualmente al Bologna) e Matteo Ardemagni (ora all’Atalanta). Entrambi i giocatori sarebbero un vero e proprio lusso per la Serie B, e non stanno trovando spazio nelle rispettive squadre nella massima serie; soprattutto Ardemagni è finito ai margini della rosa dell’Atalanta.
Qualora non arrivasse uno di questi due, il Modena potrebbe puntare a Mastronunzio (dello Spezia) o Bogdani (Cesena), anche se quest’ultimo sembra il più difficile da prendere.
I “canarini”, comunque, dovranno far valere i loro buoni rapporti con le società e i calciatori, e dovranno giocare d’anticipo sugli altri club di Serie B; il nuovo attaccante arriverebbe infatti con la formula del prestito, visto che il Modena non ha intenzione di mettere troppi soldi sul piatto della bilancia.

Lorenzo Marrucci