Cittadella, ESCLUSIVO/ Alex Cordaz: “Vi racconto l’eurogol di Erpen”

Alex Cordaz

Il Cittadella di Claudio Foscarini non può essere più considerata una sorpresa, visto che lungo gli anni ormai ci ha abituato alle sue ottime prestazioni.

Abbiamo raggiunto, in ESCLUSIVA per SerieBnews.com, il portiere del Citta Alex Cordaz. Arrivato in estate da Lugano, è un elemento nuovo in questa squadra: “Mi trovo benissimo. Sapevo dove andavo e sono contento della mia scelta. E’ un ambiente sano e costruttivo”.

Col Mister che rapporto c’è? “Col Mister è difficile non andare d’accordo. C’è sintonia, è esigente e sa come spronarci”.

Ci racconti il gol di Erpen?
“E’ stato bravissimo, ma senza vento non avrebbe mai segnato. E’ stato bravo a interpretare e capire la situazione e credo che senza vento non avrebbe nemmeno calciato da quella distanza”.

Qual è il vostro obiettivo? “Il nostro obiettivo è la salvezza, cerchiamo di ottenerla nel modo migliore. Vogliamo giocare e non vogliamo mai chiuderci. Dobbiamo trovare più equilibrio e poi ci potremo togliere molte soddisfazioni”.

Pensi mai all’Inter? “Ci penso spesso, anche perchè sono interista. E’ una cosa che mi porto dentro, un’esperienza stupenda di vita e a livello professionale”.

Matteo Fantozzi