Calciomercato Modena, ESCLUSIVO/ Fausto Pari: “Ripreso Signori, faremo qualcosa in attacco. Pasquato? Magari!”

Francesco Signori

Il Modena ha concluso il 2011 con una bella sorpresa, la vittoria casalinga sulla capolista Torino. I ragazzi di Cuttone stanno facendo di tutto per confermarsi in questo campionato cadetto, dopo il difficile inizio di stagione.

Abbiamo raggiunto in ESCLUSIVA per SerieBnews.com Fausto Pari, che ha così commentato la vittoria: “E’ un risultato che ha una duplice valenza. Da una parte smuove la classifica, dall’altra ci aiuta sul piano dell’autostima. Ci darà grande morale nel nostro cammino”.

Per i media sembrava che Cuttone fosse una situazione transitoria, invece…
“Invece no, ma fin dall’inizio. La nostra scelta era ponderata e abbiamo grande fiducia in questo mister. La squadra ha reagito e ci sono tutti i presupposti per continuare con lui alla guida”.

Cosa serve a livello di mercato a questa squadra?
“Abbiamo fatto una riunione col Mister per pianificare come muoverci sul mercato. Intanto siamo d’accordo con la Sampdoria per il ritorno di  Signori. Arriverà in prestito con diritto di riscatto sulla metà. Chi uscirà? Vedremo…”

Torna Signori, magari pure Pasquato…
“Magari…. Fa la Serie A e credo che lì voglia rimanere”.

Qual è la situazione di Bernacci? Partirà?
“E’ una situazione in esame. Il ragazzo non è soddisfatto di quanto fatto finora e neanche noi. Staremo a vedere, sono situazioni che si affrontano nel calcio”.

Matteo Fantozzi