Albinoleffe, Fortunato: “Quattro punti persi contro Nocerina e Gubbio”

Daniele Fortunato

Daniele Fortunato è stato il protagonista della conferenza stampa odierna dell’Albinoleffe. Il tecnico ha tracciato un analisi della prima parte di campionato: “Abbiamo sistemato la fase difensiva nelle ultime giornate e la difesa ha fatto bene anche nella gara contro il Gubbio. Mi aspettavo di più dalla nostra fase offensiva, Germinale e Cocco sono un po’ giù di condizione. Torri aveva mal di schiena, ma si è impegnato molto quando è entrato in campo.

Pesano però i due pareggi: “Mi pesano quei quattro punti che non abbiamo portato via contro Nocerina e Gubbio in casa: mi aspettavo 6 punti e invece ne abbiamo guadagnati solo due. Peccato: non penso che possiamo considerare chiusa l’andata con 21 punti, anche perché nella trasferta di Torino partiamo da 0 a 0 e non certo sconfitti”.

 

Alla fine si parla anche di mercato: “Non chiederò nessuno alla società. Se dovessi scegliere un aiuto dal mercato, mi piacerebbe magari avere un giocatore capace di stare tra le linee, un giocatore veloce e che abbia inventiva, vedo che quasi tutte le squadre hanno un calciatore con queste caratteristiche”.