Bari-Vicenza, ultime dai campi e probabili formazioni

Vincenzo Torrente

 

Ecco le probabili formazioni e le ultime dai campi di Bari-Vicenza:

Bari: Borghese squalificato, al suo posto probabile Ceppitelli centrale con Polenta a sinistra. Stoian dall’inizio o a partita in corso? E’ questo il dubbio di mister Torrente.

Vicenza: Abbruscato salta la seconda partita di fila. Al suo posto ancora Paolucci in coppia con Misuraca. Martinelli recupera, ma èpotrebbe iniziare dalla panchina.

L’unica vittoria del Vicenza è il 2-0 del 25/2/96 in A dove si contano anche 3 successi del Bari e 8 pari. Nei 16 precedenti in B 11 vittorie del Bari (l’ultima: 2-0 il 9/9/07) e cinque pareggi (l’ultimo: 1-1 il 13/2/09). In più c’è il 2-0 barese del 18/8/07 in coppa Italia.

Probabili formazioni:

BARI (4-3-3): Lamanna; Crescenzi, Ceppitelli, Dos Santos, Polenta; Bellomo, Donati, De Falco; Caputo, Marotta, Stoian. A disp Koprivec, Garofalo, Kopunek, Defendi, Forestieri, Castillo, Rivas. All. Torrente
VICENZA (4-4-2): Frison; Tonucci, Gani, Augustyn, Pisano; Bariti, Rigoni, Soligo, Gavazzi; Misuraca, Paolucci. A disp. Acerbis, Minieri, Martinelli, Mustacchio, Maiorino, Botta, Tulli. All. Cagni

Arbitro: Irrati di Pistoia

Inizio ore 15,00