Modena-Torino, le probabili formazioni

Mirko Antenucci

Torna in campo il Torino a pochi giorni dall’insolito recupero di 14 minuti contro il Padova. In quell’occasione Ventura ha deciso di far riposare i big, per evitare problemi che avrebbero avuto ripercussioni sul futuro. Di fronte si trova il Modena di Cuttone che sta raccogliendo diversi risultati positivi.

Nessuno squalificato per la partita, Mister Cuttone dovrebbe confermare la formazione dello scorso turno con l’eccezione Perna. Il centrocampista, di ritorno dalla squalifica, dovrebbe prendere il posto di Giampà.

Il solito 4-2-4 per Ventura, anche se non ci sono certezze su chi giocherà nel reparto offensivo. Il quartetto più gettonato è quello formato da Antenucci, Bianchi, Sgrigna e Stevanovic. In difesa solito ballottaggio Glik-Di Cesare, con il primo favorito sul secondo.

Ecco le probabili formazioni di Modena-Torino:
MODENA
(4-4-1-1): Caglioni; Milani, Jefferson, Carini, Bassoli; Nardini, Ciaramitaro, De Vitis, Perna; Di Gennaro; Greco. All. Cuttone
TORINO (4-2-4): Coppola; D’Ambrosio, Glik, Ogbonna, Parisi; Iori, Basha; Antenucci, Bianchi, Sgrigna, Stevanovic. All. Ventura

Matteo Fantozzi