Livorno-Brescia, ultime dai campi e probabili formazioni

Walter Novellino

 

Livorno-Brescia è l’anticipo della 20^giornata del campionato di Serie B. Due squadre in netta crisi, con problemi di varia natura per entrambe. Vediamo le ultime dai campi e le probabili formazioni:

Livorno: 3-5-2 per Novellino che recupera Knezevic al centro della difesa. In mezzo Belingheri può fungere anche da trequartista dietro Dionisi e Siligardi. Infortunato Paulinho, contestato da alcuni tifosi in settimana.

Brescia: Calori per la sua prima gioca con una sola punta, Feczesin, stante l’indisponibilità di Jonathas e alle sue spalle piazza Juan Antonio e El Kaddouri. Martinez confermato al centro della difesa accanto a De Maio.

Probabili formazioni:

Livorno (3-5-2) Bardi; Miglionico, Knezevic, Lambrughi; Salviato, Luci, Filkor, Belingheri, Pieri; Dionisi, Siligardi. A disposizione: Mazzoni, Meola, Barone, Remedi, Prutsch, Bigazzi, Piccolo. Allenatore: Novellino.

Brescia (4–3-2-1) Leali; Zambelli, De Maio, Martinez, Berardi; Vass, Salamon, Scaglia; Juan Antonio, El Kaddouri; Feczesin. A disposizione: Arcari, Magli, Budel, Cordova, Martina Rini, Maccan, Ramos. Allenatore: Calori.

Arbitro: Tozzi di Ostia

Squalificati: Genevier (LI); Paghera (BR).

Indisponibili: Dell’Agnello, Lignani, Pertione, Paulinho (LI); Zanetti, Jonathas (BR).

Inizio ore 20,45

di Marco Orrù