Padova, Cacia: “Mi manca il goal, non sono sereno”

Daniel Cacia

“Mi manca il goal, spero di poter passare un Natale sereno, perché ultimamente non lo sono; quando non segno non riesco ad essere sereno”. Queste le parole dell’attaccante del Padova Cacia, che ha parlato oggi in conferenza stampa a Bresseo. L’attaccante del Padova non sta attraversando un grande momento dal punto di vista delle realizzazioni, anche se la squadra, nel complesso sta tenendo una buona media punti: “La squadra sta andando bene, abbiamo fatto 34 punti e ce ne sono altri tre a disposizione; anche se con la Nocerina non sarà facile, è una squadra che gioca, ma vista la loro classifica verranno qui per coprirsi.
A Gubbio, ad esempio, loro si difendevano in undici e noi non siamo riusciti a trovare sbocchi, dobbiamo comunque migliorare, perché in partite del genere, quando non gira bene, dobbiamo portare a casa almeno un punto”.

Poi Cacia è tornato sulla partita contro il Torino, visto che è stato uno dei protagonisti mancati del recupero di ieri: “Mi è dispiaciuto non esserci. Ero uscito 2-3 minuti prima che la interrompessero, e quindi ieri non ho potuto giocare.
L’importante è stato conquistare i tre punti”.

Lorenzo Marrucci