Padova-Torino, ultime dai campi e probabili formazioni del recupero di campionato

Giampiero Ventura

 

Questo pomeriggio si giocheranno gli ultimi 14 minuti più recupero della partita Padova-Torino, interrotta al ’76 lo scorso 3 dicembre per i continui guasti all’impianto d’illuminazione del club veneto sul risultato di 1-0 per i padroni di casa, grazie alla rete di Rupolo a inizio secondo tempo. Ecco le ultime dai campi e le probabili formazioni:

Torino: Ventura fa a meno di Bianchi, Ogbonna e Stevanovic, oltre che di Basha, Parisi e Vives squalificati. Indisponibili anche Antenucci e Sgrigna sostituiti nella precedente partita. Per questo motivo i 4 davanti saranno tutti nuovi: Verdi, Ebagua, Pagano e Oduamadi.

Padova: Dal Canto deve fare a meno di Legati e Cacia sostituiti anche loro nel precedente match. In porta ballottaggio Perin-Pelizzoli, Donati riprende il suo posto come terzino destro, Marcolini dietro le punte Ruopolo e Cutolo.

Probabili formazioni:

Padova (4-3-1-2) Pelizzoli; Donati, Schiavi, Trevisan, Renzetti; Bovo, Milanetto, Osuji; Marcolini; Ruopolo, Cutolo. A disposizione: Perin, Franco, Italiano, Cuffa, Hallenius, Drame, Lazarevic. Allenatore: Dal Canto

Torino (4-2-4) Coppola; D’Ambrosio, Glik, Pratali, Zavagno; De Feudis, Iori; Verdi, Ebagua, Pagano, Oduamadi. A disposizione: Morello, Di Cesare, Chiosa, Suciu, Gatto, Surraco, Diop. Allenatore: Ventura

Arbitro: Calvarese di Teramo.

Inizio ore 14,30

di Marco Orrù