B Italia, ESCLUSIVO/ Massimo Piscedda: “Spazio ancora a tutti contro l’Under 20 di Di Biagio”

Massimo Piscedda

Domani torna in campo la B-Italia di Massimo Piscedda. La rappresentativa italiana si troverà di fronte l’Under 20 di Gigi Di Biagio, per una partita a scopo benefico in famiglia.

Il tecnico ha parlato in ESCLUSIVA per SerieBnews.com alla vigilia della gara.

Mister, domani scendete in campo di nuovo…
“Domani sarà una partita in famiglia, anche un pò a ranghi misti. Di fronte si troveranno due squadre mescolate. A noi mancheranno Fiorillo, Donnarumma, Misuraca e Rizzo per infortunio. Saranno sostituiti dignitosamente”.

Ha già in mente la formazione di partenza?
“Non so ancora chi scenderà in campo dal primo minuto. Certo è che giocheranno tutti, vedrete in campo 42 uomini. La partita è a scopo benefico e vuole mettere in mostra questi ragazzi, saremo quindi felici di dargli una possibilità”.

Come proseguirà l’avventura della B-Italia?
“L’avventura vede in programma una partita in casa contro l’Ungheria. Poi in primavera, quando si fermerà il campionato, faremo una tourneè ancora da decidere se in Cina o negli Stati Uniti”.

Domani sera sarà presente Mister Ciro Ferrara?
“Ci ha garantito la sua presenza. Per lui è un importante vetrina, in cui potrà valutare diversi giocatori. Sarà importante anche capire chi magari si potrà giocare la maglia dell’Under 21”.

Matteo Fantozzi