Reggina-Sampdoria, le probabili formazioni

Angelo Palombo

Reggina-Sampdoria si gioca domani alle ore 18.00, in un orario non consono per la Serie B. L’appeal di un match così prestigioso rischia di ‘rubare’ per una volta l’attenzione alla Serie A. In campo scendono due squadre che non vivono un gran momento, ma sembrano pronte per rialzarsi con il lavoro e la determinazione.

Roberto Breda si gioca la panchina, dopo che nella scorsa settimana si era parlato molto della possibilità di un avvicendamento con Lerda. L’impegno non sarà dei più facili, ma la volontà è quella di far bene di fronte al pubblico del Granillo. Peserà l’assenza in mezzo al campo di Rizzo, che dovrebbe essere sostituito da De Rose.

Beppe Iachini cerca la prima vittoria da quando è arrivato alla Sampdoria. Il tecnico ascolano dovrebbe far a meno ancora una volta di Sergio Romero, non ancora recuperato. Per il resto dovrebbe essere confermata la squadra che ha pareggiato in casa contro il Modena di Cuttone.

Ecco le probabili formazioni di Reggina-Sampdoria:
REGGINA-SAMPDORIA

REGGINA (3-4-1-2): Marino P.; Adejo, Emerson, Marino A.; Colombo, Viola N., De Rose, Rizzato; Missiroli; Bonazzoli, Ceravolo. All. Breda

SAMPDORIA (4-3-3): Da Costa; Rispoli, Gastaldello, Accardi, Castellini; Dessena, Palombo, Bentivoglio; Foggia, Bertani, Pozzi. All. Iachini
ARBITRO: TOZZI

Matteo Fantozzi