Juve Stabia-Gubbio, le probabili formazioni

Piero Braglia

Juve Stabia-Gubbio si gioca domani alle ore 15.00 a Castellammare di Stabia. La squadra di Piero Braglia vuole continuare a stupire, mentre quella di Simoni cerca tre punti per rilanciarsi dopo un momento difficile.

La Juve Stabia si presente con la formazione tipo e dovrebbe dare ancora una volta spazio a Tarantino a centrocampo. Davanti ancora una volta in campo la coppia Sau-Danilevicius, dovrebbe avere la meglio sul giovane Mbakogu.

Il Gubbio viene dalla difficile trasferta di Cesena in Coppa Italia. Sarà assente per squalifica capitan Sandreani, che dovrebbe essere sostituito da Buchel. Mister Simoni punta sulle motivazioni di giocatori esperti come Cottafava e Graffiedi, che dovranno trasmettere ai giovani tutto il loro entusiasmo.

Ecco le probabili formazioni di Juve Stabia-Gubbio:
JUVE STABIA-GUBBIO
JUVE STABIA
(4-4-2): Colombi; Maury, Molinari, Scognamiglio, Di Cuonzo; Tarantino, Cazzola, Scozzarella, Zito; Sau, Danilevicius. All. Braglia

GUBBIO (4-1-4-1): Donnarumma; Bartolucci, Cottafava, Benedetti, Caracciolo; Boisfer; Bazzoffia, Buchel, Raggio Garibaldi, Graffiedi; Ciofani. All. Simoni
ARBITRO: CANDUSSIO

Matteo Fantozzi