Sampdoria, è intreccio Palombo: la Juve lo segue, il Parma lo vorrebbe e la Samp che fa? Il Ds Sensibile passa la palla al giocatore…

Angelo Palombo

 

Attorno al capitano della Sampdoria Angelo Palombo continuano a rincorrersi voci di un suo possibile addio a gennaio per approdare in Serie A. Vi avevamo parlato ieri dell’interessamento del Parma, col Presidente Ghirardi che ha ammesso una preferenza per lui, salvo ricordare che per la Samp è incedibile. Ma è davvero così?

Il Direttore Sportivo Pasquale Sensibile intervenuto ai micorfoni di Sky Sport 24 dice la sua:”Per Angelo la situazione è un pò particolare, lui ha sposato i colori blucerchiati e ne ha fatto la sua famiglia, ora non so cosa abbia deciso, aspettiamo che ci dica qualcosa. Credo comunque che non abbia intenzione di andare via. Il Parma? Il club gialloblù ha impostato una trattativa per il riscatto della seconda metà di Biabiany e con loro abbiamo anche Rispoli a metà, per Palombo non c’e nulla”.

Inoltre c’è da registrare l’interessamento anche della Juventus per il centrocampista, come riporta il quotidiano ”Il Secolo XIX”. In bianconero Palombo potrebbe riconquistare la Nazionale che per adesso ha perduto e puntare agli Europei del 2012. A questo proposito però, il DS doriano smentisce:”Il club piemontese non l’abbiamo mai sentito”.

L’intreccio continua…

di Marco Orrù