Coppa Italia, ultime dai campi e probabili formazioni

Andrea Mandorlini

 

Per i sedicesimi di finale di Coppa Italia questa sera alle ore 20,45 si affrontano Parma e Verona allo stadio ‘Tardini’. Gara di sola andata, con supplementari e rigori in caso di pareggio al ’90. Chi vince affronterà la Lazio. Vediamo le ultime dai campi e le probabili formazioni:

Parma: Colomba dovrà fare a meno degli infortunati Brandao, Floccari, Gobbi e Modesto. In porta Pavarini prende il posto di Mirante e in tutti i reparti ci sarà turnover. In attacco Crespo cercherà il gol numero 11 con la maglia dei crociati per eguagliare il record di Alessandro Melli. Si rivede anche Palladino.

Verona: Mandorlini schiera una squadra infarcita di giovani. Dall’inizio o a partita in corso potrebbero vedersi i vari Campagna, Campisi, Lepiller e Natalino, querst’ultimo bloccato in campionato da un cavillo burocratico in quanto inserito nella lista degli Under nonostante sia un prestito secco dall’Inter. In porta l’altro brasiliano Nicolas.

Probabili formazioni:

Parma (4-4-1-1) Pavarini; Feltscher, Santacroce, Paletta, Rubin; Palladino, Jadid, Blasi, Valiani; Vlades, Crespo. A disposizione: Mirante, Lucarelli, Zè Eduardo, Musacci, Biabiany, Giovinco, Pellè. Allenatore: Colomba.

Verona (4-3-3) Nicolas; Cangi, Ceccarelli, Natalino, Pugliese; Russo, Doninelli, Jorginho; D’Alessandro, Pichlmann, Gomez. A disposizione: Rafael, Mareco, Maietta, Campagna, Scaglia, Campisi, Lepiller. Allenatore: Mandorlini.

Arbitro: Peruzzo di Schio

Inizio ore 20,45

di Marco Orrù