Grosseto, il ds Salerno: “Situazione difficile, per ora si continua con Giannini”

Giuseppe Giannini

La situazione in casa Grosseto non è delle migliori, la squadra non è costante dal punto di vista dei risultati e l’allenatore Giannini è in bilico. Ha analizzato la situazione il nuovo direttore sportivo della società maremmana Nicola Salerno, entusiasta dell’ avventura intrapresa: “Ricominciare mi da tanta adrenalina – ha detto Salerno a forzagrosseto.com – sono stato contattato dal presidente Camilli una settimana fa e dopo la sconfitta interna con la Juve Stabia sono stato subito richiamato, è stata una cosa repentina.
Il momento della squadra non è facile, ma abbiamo comunque 23 punti in classifica e non sono pochi; nei prossimi giorni valuteremo insieme al presidente le decisioni migliori da prendere”.
La decisione più imminente è sicuramente quella che riguarda l’allenatore: “Non mi voglio esprimere sull’allenatore – ha continuato Salerno – sono appena arrivato e entrerò nell’ambiente come sono abituato a fare, cioè in punta di piedi. L’impressione però è che il presidente voglia continuare con Giannini“.

Lorenzo Marrucci