Torino-Livorno, ultime dai campi e probabili formazioni

Mirko Antenucci

 

Ecco le ultime dai campi e le probabili formazioni di Torino-Livorno:

Torino: Ancora emergenza esterni per mister Ventura. Verdi dal ‘1. D’Ambrosio ed Ebagua in campo nonostante qualche acciacco. Sgrigna in panchina con la febbre.

Livorno: Novellino vara la difesa a tre. Sulla fascia destra ballottaggio Schiattarella-Salviato-Remedi, favorito il primo. Dionisi ha recuperato e va in campo dall’inizio.

Nei due precedenti in serie B un pareggio (1-1 il 21/12/03) e un blitz del Livorno (0-2 il 12/3/11). Sono 15 i confronti in serie A con 12 vittorie granata, un solo pareggio e 2 successi dei toscani. Ci sono anche tre precedenti in coppa Italia con due vittorie del Torino ed un pari.

TORINO (4-2-4): Coppola; D’Ambrosio, Glik, Ogbonna, Parisi; Iori, Basha; Verdi, Ebagua, Antenucci, Stevanovic. A disposizione: Gomis, Di Cesare, Pratali, De Feudis, Vives, Oduamadi, Sgrigna. Allenatore: Ventura.

LIVORNO (4-1-4-1): Bardi; Perticone, Miglionico, Knezevic, Lambrughi; Genevier; Schiattarella, Luci, Filkor, Dionisi; Paulinho. A disposizione: Mazzoni, Salviato, Remedi, Bigazzi, Barone, Belingheri, Russotto. Allenatore: Novellino

ARBITRO: Giancola

SQUALIFICATI: Bianchi (T)

INDISPONIBILI: Darmian, Guberti, Morello, Pagano, Suciu, Surraco (TO); Lignani, Pieri, Bernardini, Dell’Agnello, Siligardi. (LI)

Inizio ore 15,00

di Marco Orrù