Torino, Ogbonna, tutti gli indizi portano al Milan

Il difensore del Torino Angelo Ogbonna

Il difensore del Torino e della nazionale italiana Angelo Ogbonna torna a smentire le voci su un suo futuro passaggio alla Juve, dimostrando fedeltà alla causa granata: “Non andrei mai alla Juve” ha detto il forte centrale di origini nigeriane. Nonostante questa dichiarazione, il passaggio di Ogbonna ai bianconeri in estate è stato vicino, e l’agente del giocatore ha parlato di “una possibilità concreta”.
Adesso, sembra che sul giocatore si sia fiondato il Milan, anche alla luce delle ultime dichiarazioni rilasciate dallo stesso Ogbonna: “Il Milan mi sta simpatico”.
Tutti gli indizi infatti portano al trasferimento di Ogbonna in maglia rossonera, anche i passaggi dei giovani Verdi e Oduamadi al Torino potrebbero essere interpretati come una sorta di “acconto” che Galliani avrebbe versato ai granata per prendere il giovane difensore della nazionale.
Intanto Ogbonna, pur non nascondendo l’ambizione di trasferirsi in in grande club, pensa a vincere questo campionato di serie B con la maglia del Torino; a partire dal prossimo impegno interno contro il Livorno: “Quella con il Livorno sarà una partita difficile – ha detto Ogbonna – loro hanno una buona difesa, spero che non si chiudano dietro per impedirci di giocare il nostro miglior calcio”.

Lorenzo Marrucci