Coppa Italia, Bologna-Crotone: ultime dai campi e probabili formazioni

Crotone

 

Il Crotone è impegnato oggi allo stadio Dall’Ara di Bologna contro i padroni di casa per i sedicesimi di finale di Coppa Italia, gara unica con supplementari ed eventuali rigori se il risultato è ancora in pareggio al termine dei 90 minuti regolamentari. Vediamo le ultime dai campi e le probabili formazioni:

Bologna: Mister Pioli fa un ampio turnover in vista della gara col Cagliari in campionato, in questo momento la priorità maggiore per la squadra. Debutto per Rickler, Crespo, Taider e Vantaggito, tre dei quali lo scorso anno protagonisti nel campionato cadetto. Diamanti dietro le punte.

Crotone: Turnover anche per Menichini con tre dubbi: Abruzzese o Ligi al centro della difesa, Correia o Ristovski come terzino destro e Caccavallo o Djuric come punta centrale. Torna Belec in porta.

Probabili formazioni:

Bologna (4-3-1-2) Agliardi; Garics, Rickler, Cherubin, Crespo; Taider, Khrin, Casarini; Diamanti; Vantaggiato, Gimenez. A disposizione: Lombardi, Portanova, Morleo, Mudingayi, Casini, Rodriguez, Paponi. Allenatore: Pioli.

Crotone (4-2-3-1) Belec; Correia, Tedeschi, Abruzzese, Mazzotta; Eramo, Loviso; De Giorgio, Maiello, Gabionetta; Djuric. A disposizione: Bindi, Ristovski, Ligi, Galardo, Sansone, Caccavallo, Ciano. Allenatore: Menichini

Arbitro: Giannoccaro di Lecce

Inizio ore 15.00

di Marco Orrù