Juventus, Matri nel presente e Immobile nel futuro

Ciro Immobile

La Juventus è di sicuro la squadra che sta sorprendendo di più nel campionato di Serie A. Gli occhi dei bianconeri però non si fermano al presente, proiettandosi al futuro. C’è un pò di Juve anche in Serie B, tra le fila di squadre che stanno dando spazio a giovani talenti bianconeri.

Alcibiade, Buchel, Pinsoglio tanti ragazzi in cerca di spazio e di minuti nel calcio che conta. Di sicuro però la Juventus che si sta facendo notare in Serie B passa per i piedi di Ciro Immobile.

Alessandro Matri nel presente e Ciro Immobile nel futuro dell’attacco bianconero, alla ricerca di goal che attraversano generazioni su generazioni. I bianconeri oggi escono dalla partita casalinga col Palermo con un successo e tanta convinzione, ma soprattutto con l’ennesimo goal di Matri.

Ma il calcio si sà che non si ferma, i bianconeri già pensano al prossimo anno. Non può quindi rimanere inosservata la magia di Immobile ieri contro il Gubbio. Un goal di grandissima qualità arrivato dopo aver saltato il portiere e con un pallone messo a giro dentro la porta di un incolpevole Donnarumma.

I bianconeri ora continuano a pensare alla stagione in corso, che potrebbe regalare grandi soddisfazioni. Non staccano però gli occhi dall’Adriatico di Pescara, dove Immobile sta segnando a raffica.

Matteo Fantozzi