Livorno-Ascoli, probabili formazioni e ultime dai campi

Paulinho

 

L’anticipo della 16^giornata di Serie B è Livorno-Ascoli, che si giocherà questa sera alle ore 20,45 allo stadio ‘Picchi’. Vediamo insieme le ultime dai campi e le probabili formazioni:

Livorno: Novellino ritrova Bardi per la porta e insiste sul 4-3-3. Difesa confermata, centrocampo con un solo ballottaggio fra Remedi e Genevier per chi dovrà affiancare Luci e Filkor e in attacco altro ballottaggio per la punta esterna fra Bigazzi e Schiattarella.

Vito Falconieri

 

Ascoli: Silva conferma il 5-3-2 visto a Brescia. Qualche assenza in difesa darà il via libera al rientro di Ciofani tra gli undici titolari. Parfait torna nel cnetrocampo a 3 al posto di Sbaffo, mentre in attacco è cpnfermata la coppia Falconieri-Soncin. Papa Waigo parte dalla panchina. Prima convocazione per il giovane Scognamilio

Probabili formazioni:

Livorno (4-3-3) Bardi; Perticone, Knezevic, Bernardini, Lambrughi; Filkor, Genevier, Luci; Bigazzi, Dionisi, Paulinho. A disposizione: Mazzoni, Salviato, Barone, Remedi, Russotto, Dell’Agnello, Schiattarella. Allenatore: Novellino.

Ascoli (5-3-2) Guarna; Gazzola, Ciofani, Peccarisi, Faisca, Pasqualini; Parfait, Pederzoli, Di Donato; Falconieri, Soncin. A disposizione: Maurantonio, Tamburini, Scognamilio, Vitiello, Ilari, Papa Waigo, Romeo. Allenatore: Silva