Calciomercato Varese, ESCLUSIVO/ Agente Lepore: “Abbiamo parlato con due società di B, ma puntiamo a rimanere qui”

Franco Lepore con la maglia del Lecce

Franco Lepore si sta ritagliando il suo spazio a Varese con impegno e grande dedizione. Per lui si è parlato molto di mercato nei giorni scorsi, con la possibilità concreta di andare a giocare già da gennaio in Lega Pro.

E’ intervenuto in ESCLUSIVA per SerieBnews.com Salvatore Iodice, il suo agente, che ci ha raccontato la situazione del suo assistito.

Ci racconta la situazione di Lepore?
“Le possibilità di Franco a Varese stanno aumentando. Diciamo che possiamo vedere dei miglioramenti anche numerici. All’inizio della stagione il ragazzo non era aggregato neanche al gruppo che si sarebbe giocato una maglia da titolare. Poi con il lavoro e l’avvento di Mister Maran si è guadagnato visibilità e anche qualche presenza”.

Si muove qualcosa sul mercato?
“Il ragazzo è molto richiesto in Lega Pro, ma noi vorremmo mantenere la categoria anche perchè siamo sicuri delle sue qualità. L’idea sarebbe quella di rimanere a Varese, ma nel caso non dovesse trovare spazio si potrebbe anche tornare a parlare con qualche società che ci ha contattato e vedere come agire nel mercato di riparazione”.

Chi segue Franco Lepore?
“Non posso farvi i nomi, anche perchè non ci sono trattative. Ma posso dirvi che due club di Serie B mi hanno contattato spiegandomi l’intenzione di lanciare Lepore nel loro 4-4-2. Aspettiamo e valutiamo il da farsi”.

Matteo Fantozzi