Pescara, De Cecco: ” Resto io il presidente del Pescara”

giocatori Pescara

E’ un fiume in piena il presidente del Pescara De Cecco che continua a spiegare dal suo punto di vista il futuro del centro sportivo del Poggio degli Ulivi:
“Io ho cercato di iniziare il rapporto con la società perchè conoscevo bene la situazione del suo conto- ha detto De Cecco ai microfoni di rete8 sport- Pensate che il Vicenza paga 400mila euro all’anno per il centro sportivo, per me anche noi potremmo gestire il centro con quella cifra, certo poi ci sarebbero ristoranti da far funzionare, tornei da organizzare. Organizzata in un certo modo l’attività del centro potrebbe garantire non dico un guadagno, ma almeno un risparmio sulla gestione del centro sportivo.
Non credo comunque che i problemi della società influenzino i risultati della squadra, credo che potrà creare più problemi la colica che ha avuto Zeman” (che ora si trova in ospedale proprio per una colica avuta intorno alle 14:00). Comunque vi chiedo scusa se mi sono espresso male ma io per il momento rimango il presidente del Pescara Calcio.”

Lorenzo Marrucci