Modena, Cuttone si presenta:”Ringrazio lasocietà per la fiducia, riparto da Castellammare dove l’ultima volta fui esonerato”

Agatino Cuttone

 

A Modena è stato presentato Agatino Cuttone, nuovo trainer della squsdra al posto di Bergodi, che dovrà guidare i gialloblù per il resto della stagione, salvo eventuali ripensamenti della società. Ecco le sue parole:

”Ringrazio la società della fiducia concessami, spero di ripagarla al più presto con i risultati. Un pensiero all’ex tecnico Bergodi al quale mi lega un rapporto di stima e mi dispiace per lui, ma il lavoro dell’allenatore è così. C’è una coincidenza strana in questo mio ritorno in panchina. Sabato siamo di scena a Castellammare contro la Juve Stabia e lì sono stato esonerato nella mia ultima esperienza da tecnico con il Benevento. La Primavera del Modena mi ha dato tante soddisfazioni, sarei rimasto a vita con loro, ma ora questa opportunità cerco di sfruttarla al massimo. Ai giocatori parlerò, cercherò di capire ciò che non va e darò i miei consigli. Il 4-4-2? Mi adatterò alle caratteristiche dei giocatori, non ho un modulo di riferimento”.

di Marco Orrù