SERIE B DIRETTA LIVE, Brescia-Sampdoria: pre-partita e ultime dai campi

Gianluca Atzori

Si gioca oggi alle 21.00 Brescia-Sampdoria, il posticipo della quattordicesima giornata di Serie B. ‘SerieBnews.com’ seguirà in diretta live l’evento, in una partita che diventa fondamentale per entrambi gli allenatori.

Da una parte il Brescia di Beppe Scienza che vive un momento difficile, soprattutto dal punto di vista dell’organico. Le molte assenze non possono che pesare, i risultati devono prima o poi tornare a farsi sentire.

La Sampdoria viene da una settimana tragica vissuta dalla sua città. I blucerchiati inoltre devono forzatamente trovare la vittoria, per dare seguito all’ottimo risultato ottenuto in casa contro il Crotone.

 

Ecco le probabili formazioni di Brescia-Sampdoria:

Brescia (4-3-2-1) Leali; Zambelli, De Maio, Magli, Daprelà; El Kaddouri, Paghera, Budel; Scaglia, Juan Antonio; Feczesin. A disposizione: Arcari, Mandorlini, Vass, Salamon, Cordova, Ramos, Maccan. Allenatore: Scienza.

Sampdoria (4-4-2) Da Costa; Rispoli, Gastaldello, Volta, Castellini; Padalino, Obiang, Soriano, Laczko; Bertani, Maccarone. A disposizione: Fiorillo, Costa, Accardi, Foggia, Palombo, Fornaroli, Foti. Allenatore: Atzori

Matteo Fantozzi