Brescia-Sampdoria, ultime dai campi e probabili formazioni

Pedro Obiang

 

Stasera sono in programma due posticipi della 14^giornata di Serie B. Quello delle 21.00 mette di fronte Brescia e Sampdoria, due squadre con qualche difficoltà in questo scorcio di stagione. Vediamo in sieme le ultime dai campi e le probabili formazioni:

Brescia: Ancora emergenza per mister Scienza con mezza difesa out per infortunio. Fuori Zoboli, Dallamano e Berardi. Magli-De Maio sarà la coppia centrale. A centrocampo favoriti Budel e Paghera su Vass e Salamon, i due ungheresi. Davanti una sola punta, Feczesin più di Maccan, con dietro Scaglia e Juan Antonio.

Sampdoria: Qualche problema anche per Atzori che deve fare a meno del portiere Romero, via per gli impegni con la sua Nazionale, di Semioli, Pozzi e Piovaccari per infortunio e con Foggia alle prese con un piccolo fastidio, inizialmente solo in panchina. In porta andrà il brasiliano Da Costa, confermato Soriano al fianco di Obiang in mezzo al campo, con Palombo in panchina e ballottagio tra Maccarone, favorito e Fornaroli per la punta che affiancherà Bertani.

Probabili formazioni:

Brescia (4-3-2-1) Leali; Zambelli, De Maio, Magli, Daprelà; El Kaddouri, Paghera, Budel; Scaglia, Juan Antonio; Feczesin. A disposizione: Arcari, Mandorlini, Vass, Salamon, Cordova, Ramos, Maccan. Allenatore: Scienza.

Sampdoria (4-4-2) Da Costa; Rispoli, Gastaldello, Volta, Castellini; Padalino, Obiang, Soriano, Laczko; Bertani, Maccarone. A disposizione: Fiorillo, Costa, Accardi, Foggia, Palombo, Fornaroli, Foti. Allenatore: Atzori

di Marco Orrù