Brescia-Sampdoria, si ferma Semioli. Salta la trasferta di domani

Gianluca Atzori

Nell’allenamento di ieri la Sampdoria ha perso un pezzo importante del suo puzzle. Gianluca Aztori dovrà rinunciare a Franco Semioli per la trasferta di domani a Brescia. L’esterno è stato colpito da un attacco influenzale e non è partito alla volta della Lombardia.

Il centrocampista si va ad aggiungere a Pozzi e Piovaccari anche loro rimasti a casa. Problemi di formazione per i blucerchiati che quindi dovranno trovare in breve tempo una soluzione. La sensazione è che in attacco possa scendere in campo Massimo Maccarone, escluso martedì quando in campo è sceso Fornaroli.

Sulla corsia esterna, per sostituire Semioli, il favorito è l’ungherese Lazcko che si gioca una maglia con il connazionale Koman.  C’è grande curiosità sulla presenza o meno di Angelo Palombo al centro del campo. Nell’ultimo impegno Atzori mandò in campo al suo posto Soriano, sorprendendo un pò tutti.

Il tecnico di Frosinone si gioca la panchina, consapevole che un ko potrebbe costargli caro. Cercherà quindi di continuare sulla strada intrapresa nell’ultimo impegno, dove i blucerchiati sono tornati a vincere.

Matteo Fantozzi