Livorno-Pescara, le probabili formazioni

Zdenek Zeman

Livorno-Pescara è uno dei big match della quattordicesima giornata di Serie B. Di fronte si trovano due squadre che vivono due momenti diametralmente opposti. Da un lato il Pescara di Zdenek Zeman che vive d’entusiasmo e recita il miglior calcio del nostro paese. Dall’altra il Livorno di Walter Novellino che tanto era partito bene, ma che ora fa un pò fatica.

Il Pescara dovrà fare a meno ancora di Ciro Immobile, al suo posto giocherà Maniero. Al suo fianco saranno impiegati come al solito Insigne e Sansovini. A centrocampo solito ballottaggio Togni-Verratti per chi giocherà al fianco di Konè e Cascione.

Il Livorno perde per squalifica il suo regista, Genevier. Novellino potenzierà l’attacco col tridente, inserendoSchiattarella vicino a Dionisi e Paulinho.

 

Ecco le probabili formazioni di Livorno-Pescara:
LIVORNO (4-3-3): Bardi; Salviato, Perticone, Bernardini, Lambrughi; Filkor, Luci, Remedi; Schiattarella, Dionisi, Paulinho. All. Novellino
PESCARA (4-3-3): Pinsoglio; Zanon, Brosco, Capuano, Balzano; Cascione, Kone, Verratti; Sansovini, Maniero, Insigne. All. Zeman

Matteo Fantozzi