Sassuolo-Torino, ecco i convocati di Ventura

Sergio Suciu - ancora out per infortunio

Domani si gioca una partita importante e delicata tra Sassuolo e Torino. I neroverdi di Fulvio Pea, ex allenatore della primavere dell’Inter, stanno stupendo tutti con grandi prestazioni e gioco. In attacco la squadra modenese ha trovato il giusto eclettismo per mettere in difficoltà gran parte delle squadre che ha affrontato.

Dall’altra parte c’è però il Torino capolista, che in questo momento è la squadra più temibile della SerieBwin. I granata dovranno rinunciare per questa trasferta al difensore Pratali, fermo per una contusione alla caviglia, e a Suciu, che dovrebbe giocare con la primavera nel suo percorso di recupero da un infortunio.

Ventura dovrebbe aver recuperato al 100% Rolando Bianchi, pronto a partire dal primo minuto al centro dell’attacco. Per la prima volta il tecnico però dovrà fare a meno del punto forte del suo centrocampo, infatti è squalificato Manuel Iori.

Ecco i convocati di Ventura per Sassuolo-Torino:
Antenucci, Basha, Bianchi, Coppola, D’Ambrosio, Darmian, De Feudis, Di Cesare, Ebagua, Glik, Morello, Oduamadi, Ogbonna, Pagano, Parisi, Sgrigna, Stevanovic, Verdi, Vives, Zavagno.

 

Matteo Fantozzi