Brescia, chi gioca al fianco di Feczesin contro la Sampdoria?

Robert Feczesin

Al Brescia l’emergenza si è spostata dalla difesa all’attacco. Le rondinelle infatti sono in difficoltà per sostituire lo squalificato Jonathas. Probabile che tornino sul mercato a gennaio, come ci ha confermato in ESCLUSIVA Iaconi (CLICCA QUI PER LEGGERLO), ma ora c’è da pensare all’impegno di lunedì sera contro la Sampdoria.

Scienza prima ha provato Vass in quella posizione, poi si è adattato con il doppio trequartista El Kaddouri-Juan Antonio. Entrambe le soluzioni hanno sollevato diverse perplessità e ora si lavora per trovare una terza possibilità, per regalare un partner a Robert Feczesin.

L’indiziato numero uno rimane Denis Maccan, ma se Scienza l’ha escluso per due volte perchè dovrebbe ripescarlo proprio ora? Allora prende piede un’altra possibilità, che sembra essere la più concreta. Al centro dell’attacco potrebbe giocare lo spagnolo Ruben Ramos Martinez. Quando è entrato in campo il ragazzo ha sempre convinto e potrebbe quindi essere lui a spalleggiare Feczesin.

Al di là di ogni possibile ipotesi si lavora per cercare una soluzione valida. Il Brescia contro la Sampdoria non può davvero sbagliare. Reduce da cinque sconfitte consecutive Scienza deve ritrovare un risultato che darebbe molta fiducia a tutto un ambiente.

Dall’altra parte però si trova una Sampdoria che ha trovato ossigeno contro il Crotone, ma che vive un momento altrettanto difficile. In molti hanno condannato Atzori a un facile esonero, ma il mister ha risposto sul campo con una vittoria importante.

Ora la Sampdoria vuole continuare la strada ripresa dal Luigi Ferraris, per provare a fare bene anche fuori casa.

Appuntamento allo stadio Rigamonti lunedì alle ore 21.00.

Matteo Fantozzi