SERIE B DIRETTA LIVE, Gubbio-Cittadella: segui il match in tempo reale

Gigi Simoni
Sarà possibile seguire Gubbio-Cittadella in diretta live su ‘SerieBnews.com’. Una delle partite più in bilico, nel risultato, per la tredicesima giornata di Serie B.

Il Gubbio ha ritrovato i risultati e il giusto umore con l’arrivo di Gigi Simoni. L’esperto tecnico ha garantito gioco e la serenità che la squadra umbra cercava fortemente. Oggi potrebbe anche debuttare Mattia Graffiedi, arrivato pochi giorni fa.

Dall’altra parte un Cittadella che alterna grandi prestazioni ad altre meno convincenti. La squadra di Foscarini nell’ultima partita ha perso una grande occasione contro il Verona. Andato in vantaggio sia nel risultato che a livello numerico, per l’espulsione di Abbate, il ‘Citta’ si è visto rimontare e superare nella ripresa.

Ecco le probabili formazioni di Gubbio-Cittadella:
GUBBIO (4-2-3-1): Donnarumma; Caracciolo, Briganti, Cottafava, Bartolucci; Sandreani, Lunardini; Bazzoffia, Raggio Garibaldi; Bazzoffia, Ciofani. All. Simoni
CITTADELLA (4-3-3): Cordaz; Martinelli, Scardina, Gasparetto, Marchesan; Vitofrancesco, Busellato, Branzani; Bellazzini, Maah, Di Carmine. All. Foscarini

Segui in diretta live Gubbio-Cittadella: