Sampdoria-Crotone, le probabili formazioni

Massimo Maccarone

Sampdoria-Crotone diventa una sfida fondamentale soprattutto per Gianluca Atzori. Il tecnico della Samp infatti rischia l’esonero, dopo un filotto di risultati non entusiasmanti. Tutti ad agosto si aspettavano che i blucerchiati a novembre fossero già riusciti ad ‘ammazzare’ il campionato, invece dopo due mesi abbondanti di gioco i doriani fanno fatica ancora a calarsi in questa difficile realtà.

A creare ancora problemi ci si mettono gli infortuni, che stanno devastando l’attacco di Atzori. Contro il Crotone è ancora in dubbio Federico Piovaccari, potrebbe giocare ancora Massimo Maccarone. Di sicuro non sarà della partita Nicola Pozzi.

I calabresi vengono dalla bellissima vittoria interna contro il Padova di Alessandro Dal Canto. Ora vogliono trovare continuità ai propri risultati, anche se sono ben consci che i doriani avranno il dento avvelenato. Menichini recupera Djuric, che ritroverà il suo posto al centro dell’attacco.

Ecco le probabili formazioni di Sampdoria-Crotone:
SAMPDORIA (4-4-2): Romero; Padalino, Gastaldello, Accardi, Castellini; Foggia, Palombo, Obiang, Semioli; Bertani, Maccarone
CROTONE (4-2-3-1): Belec; Florenzi, Vinetot, Abruzzese, Mazzotta; Eramo, Galardo; Gabionetta, Sansone, Ciano; Djuric

Matteo Fantozzi