Juve Stabia-Vicenza, ESCLUSIVO/ Stefan Schwoch: “Giocheremo in un campo difficile. Cagni ha portato risultati e continuità”

Stefan Schwoch

Il Vicenza viene da una vittoria importante contro l’Albinoleffe, ora bisogna trovare una continuità di risultati nella sfida esterna contro la Juve Stabia.

E’ intervenuto in ESCLUSIVA per SerieBnews.com il direttore sportivo Stefan Schwoch, che ha commentato con noi la vigilia di Juve Stabia-Vicenza.

Direttore, commenti con noi questa difficile trasferta contro la Juve Stabia.
“Domani giochiamo una partita molto difficile. Se guardiamo la classifica la Juve Stabia avrebbe sedici punti senza la penalizzazione. Andiamo su un campo piccolo e difficile, dove la gente si fa sentire. Loro la butteranno sull’agonismo e dovremmo correre molto sul campo per vincere”.

Cosa ha portato la cura Cagni a Vicenza?
“Innanzitutto i risultati, tranne col Padova, dove comunque abbiamo giocato un primo tempo, non abbiamo mai perso. I risultati portano tranquillità. Cagni ci ha assicurato anche continuità nel modulo di gioco”.

Ora dovete continuare su questa strada…
“Dobbiamo trovare continuità nelle prestazioni e i risultati ne saranno una conseguenza. Dobbiamo fare una striscia positiva, a cominciare da domani”.

A cosa mirate ora?
“Puntiamo a tirarci fuori da questa situazione prima possibile”.

Matteo Fantozzi