Crotone, Menichini alle prese con la sostituzione di Djuric, Dal Canto senza Marcolini

Leonardo Menichini

 

Crotone-Padova è una delle sfide più interessanti del dodicesimo turno dei campionato di Serie B. La squadra di Menichini gioca un calcio equilibrato e non è facile da battere, soprattuto tra le mura amiche, mentre del Padova sappiamo già molte cose e i veneti sono tra le ”grandi” del torneo. Vediamo le ultime dai rispettivi campi di gioco:

Crotone: Il mister dei rossoblù conferma il 4-2-3-1 e studia le contromosse per fermare Cutolo, l’ex della partita e l’uomo più pericoloso dei veneti. Migliore giocherà sulla fascia occupata dal funambolo napoletano e cercherà di arginarlo in qualche modo. In attacco, fuori Djuric squalificato, il favorito alla sua sostituzione è Ciano, con Gabionetta, Caetano e Sansone alle sue spalle.

Padova: Dal Canto non recupera Marcolini, uscito malconcio dalla partita di sabato scorso contro il Vicenza. Cuffa favorito su Osuji per sostituirlo. Rientra Schiavi dalla squalifica e si prende il suo posto al centro della difesa accanto a Legati. Portin torna in pancina, mentre l’altro centrale difensivo Trevisan è ancora indisponibile. Lazarevic più di Drame, affianco a Cutolo e Cacia.

di Marco Orrù