Varese, ESCLUSIVO/ Rolando Maran: “Perdere a Reggio ci sta, non facciamo drammi”

Rolando Maran

Il Varese con Rolando Maran ha ritrovato i meccanismi giusti e anche i risultati. L’attacco ha iniziato a girare nel verso giusto, garantendo una buona dose di goal e la giusta quantità di alternative. Sabato è arrivata la prima sconfitta, contro la Reggina di Roberto Breda, ora però non bisogna fare drammi provando a vincere in casa contro la Juve Stabia.

E’ intervenuto in ESCLUSIVA per SerieBnews.com lo stesso Rolando Maran, che ha commentato con noi il momento della sua squadra.

Mister, ci racconta la sconfitta contro la Reggina?
“Perdere a Reggio ci sta, contro una squadra che vive un momento di grande forma. Non dobbiamo fare drammi e prendere gli aspetti positivi di questa partita”.

Cosa le è piaciuto e cosa meno della partita contro la Reggina?
“Abbiamo commesso qualche errore di troppo, secondo me causato anche da scarsa concentrazione. Nella ripresa però siamo partiti forti, costruendo anche molto. Dobbiamo migliorare, ma ripeto che non bisogna fare drammi”.

Contro la Juve Stabia che partita sarà?
“La partita contro la Juve Stabia è molto difficile, non guardiamo la classifica. Le vespe sono in forma e dovremmo dare il meglio di noi se vorremmo batterle”.

Matteo Fantozzi