Torino, domani presentazione del nuovo sponsor

Rolando Bianchi

Il Torino lavora anche sul marketing per dare peso a una stagione che ha tutti i presupposti per diventare indimenticabile. I granata sognano il ritorno in Serie A e per farlo devono cercare di non aver più cali di intensità come quello di lunedì scorso contro il Gubbio. Nell’ultima partita infatti i granata hanno ceduto il passo alla squadra del ritrovato Simoni.

La società ha voluto però analizzare ogni minimo particolare, organizzando eventi che possano anche sviluppare linee diverse. Una di queste è appunto quella che riguarda il marketing e per questo c’è un importante evento domani.

Giovedì infatti ci sarà la presentazione ufficiale del nuovo Platinum Sponsor, Sisal Matchpoint. All’evento presenzieranno Rolando Bianchi e Simone Verdi, ospiti al Sisal Wincity Torino in via Livorno 510 A/D. Una situazione da osservare con attenzione e che prevede grande affluenza di tifosi, pronti a incontrare i due giocatori.

Al centro il capitano Rolando Bianchi che in questo scorcio di stagione ha ritrovato prestazioni e rinnovato feeling con la Curva Maratona.

Matteo Fantozzi